LOLLONEWS

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.
news

Il battesimo di Lollo sul circuito di Misano per la seconda tappa del Trofeo Aprilia RS457 (dopo la breve sessione dimostrativa durante l’Aprilia All Stars) è andato alla grande: quinta posizione assoluta a pochi decimi dai primi, dopo una gara emozionante e combattuta che lo ha visto lottare per il podio e, complessivamente, recuperare due posizioni sulla partenza in P7.

Insieme, Lorenzo e il team Extreme Racing Service, hanno dimostrato il lavoro positivo fatto nelle ultime settimane, pur iniziato in corso di stagione: la moto è veloce, il pilota la gestisce bene – uno spettacolo.

“Finalmente mi sentivo bene in sella, la moto faceva quello che volevo e sono riuscito a imparare velocemente il circuito e finalizzare bene, anche con una buona partenza e dei sorpassi divertenti”, racconta il pilota.

E ora?!

E ora cerchiamo il podio. Prossima occasione di nuovo sul circuito di Misano dall’1 al 3 agosto per la terza tappa del trofeo.

Nel frattempo continua la preparazione tecnica di moto e pilota, se possibile con ancora più slancio di prima. Del resto l’obiettivo di entrambi, pilota e team, è quello di crescere.. Insieme.

“Siamo molto contenti del lavoro svolto al di là del risultato finale che comunque riteniamo positivo – commenta il team manager di extreme Racing Service, Paolo Caravita -. Abbiamo constatato un’ottima crescita dalle libere del venerdì alla gara della domenica, insieme sono progrediti il pilota e la conoscenza nostra della moto e delle sue dinamiche. Il tutto ha permesso a Lollo di svolgere una gara insieme al gruppo che si giocava il podio, finendo a un decimo dal podio. Prima esperienza: positiva!”.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *